• Prezzo scontato

Naturall Maqui Berry di Jill Cooper

26,99 €
18,89 € Risparmi il 30%
Tasse incluse

Ingredienti: Maqui frutto estr. sec. (Aristotelia chilensis, maltodestrina, silice colloidale anidra) tit. 10% Polifenoli, Gelatina alimentare.

Quantità
Disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizioni in 24 ore Spedizioni in 24 ore
  • Reso garantito Reso garantito

Il Maqui Berry di Jill Cooper è un integratore naturale a base di bacche di Maqui, un ottimo ingrediente per ritrovare il proprio benessere e proteggere la propria salute. 

L'Aristotelia Chilensis (Maqui) ha un forte potere antiossidante dovuto dalle antocianine, un gruppo di polifenoli contenuti in grandi quantità nelle bacche di Maqui. 

Anche la presenza della vitamina E è fondamentale poiché è utile per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. A completare il prodotto la vitamina B5, che riduce stanchezza e affaticamento, aumenta le prestazioni mentali e ripristina il normale metabolismo energetico.

Consigli d’uso:

Si consiglia l'assunzione di 1-2 capsule al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.


Contenuto della confezione: Jill Cooper be slim bacche di maqui 60 capsule.

Specifiche prodotto
Capsule: 60
Confezione: 500 mg


Ingredienti: Maqui frutto estr. sec. (Aristotelia chilensis, maltodestrina, silice colloidale anidra) tit. 10% Polifenoli, Gelatina alimentare.

Avvertenze: Le caratteristiche astringenti delle bacche di Maqui, in alcuni casi possono provocare stipsi. È in ogni caso da evitare l’assunzione nei bambini e durante gravidanza e allattamento.


CoalSport
CS-0074
7 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: